Grazie a questa particolare tipologia di implantologia sarà possibile intervenire anche nei casi più complessi, restituendo il sorriso in poco tempo e in totale serenità anche a chi aveva perso le speranze di poterlo ritrovare.
La massima precisione di caricamento e la personalizzazione delle griglie consentono infatti di intervenire in modo estremamente mirato e mini-invasivo, garantendo un ottimo risultato con un solo intervento anche nei casi in cui non si sarebbe potuto procedere con gli impianti tradizionali.
Inoltre, non si percepirà dolore né durante né dopo l’intervento grazie alla sedazione analgesica controllata e a specifiche prescrizioni farmacologiche dopo l’intervento.
Per un nuovo sorriso realmente in totale relax e senza preoccupazioni.
Il Dottor Parabita si è specializzato in tutte le tecniche più innovative, come l’implantologia iuxta-ossea o subperiostale, per la risoluzione anche dei casi più difficili così da poter restituire il sorriso a tutti coloro che l’avevano perso assicurando un ottimo risultato in poco tempo e in totale serenità.